Questo sito richiede i cookie per fornire tutte le sue caratteristiche. Utilizzando il nostro sito, l'utente accetta di utilizzare i cookie.
Ok

TERMOMETRO DA FRONTE AD INFRAROSSI A DISTANZA

79,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile


  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Dispositivo per uso domestico. Termometro a infrarossi con rilevamento della temperatura corporea immediato e a distanza per una maggiore sicurezza e salubrità. Doppia modalità di funzionamento, per corpo e superfici. Sicuro e igienico, alimentato a batterie (NON incluse). Allarme temperatura. Unità di misura °C e °F selezionabili. ATTENZIONE: NON PER USO CLINICO. Dispositivo per uso domestico, atto alla verifica della temperatura corporea a scopo preventivo. Interpellare un medico per eseguire l’eventuale diagnosi. NON E' UN DISPOSITIVO MEDICO.

Tempo rilevamento 1 s
Distanza rilevamento 0 - 20 mm
Gamma temperature 32 - 42,2 °C
Risoluzione 0,1 °C
Accuratezza (35 - 42°) 0,2 °C
Accuratezza (32 - 34,9° e 42,1 - 42,2°) 0,3 °C
Alimentazione 2x AAA (non incluse)
Memorie 32
Spegnimento automatico 40 s
Temperatura d'esercizio 10 - 40 °C
Umidità d'esercizio 15 - 85%
Peso 68,6 g
Dimensioni 166x39x40 mm
GBC
GBC64250650